Jennifer Lopez conferma la gravidanza

di Lori Commenta

Si è finalmente decisa ad annunciare la già sospettata gravidanza J.Lo: l’ha annunciato al pubblico alla conclusione del concerto di Miami, in Florida, dove si è esibita insieme al marito Marc Anthony; “io e Marc aspettiamo un bambino” ha annunciato la sempre affascinante Jennifer, “questo é un momento speciale della nostra vita e abbiamo aspettato la fine dello show per dirvelo” ha concluso.

Jennifer Lopez

Il neo papà entusiasta ed emozionato, si è poi chinato a baciare il pancione ed ha detto: “non sapevo che volesse parlarvene”; a questo felice momento si affianca però quello del licenziamento di J.Lo da parte della sua casa discografica Epic Records, della Sony BMG, in seguito al semiflop dell’ultimo album di Jennifer che ha venduto meno copie del previsto.

Ma molto probabilmente la gravidanza ha dato solo il “là” alla decisione della Epic: v’immaginate che sforzo economico sia la (già di suo) capricciosa Jennifer in maternità?

Ma nonostante tutto, non resta che fare ad entrambi i migliori auguri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>