Jennifer Lopez festeggia il suo compleanno a Miami

di Redazione Commenta

Jennifer Lopez, fresca di separazione dall’ormai ex marito Mark Anthony, compirà 42 anni domenica e ha scelto Miami per festeggiare il suo primo compleanno da single.

Sabato notte, la cantante e i sui sedici ospiti  tra cui la madre, la sorella, il manager e il suo stilista hanno goduto di una sontuosa cena al ristorante Scott Conant, Scarpetta, all’interno dell’Hotel Fontainebleau. Una fonte rivela a People:

Jennifer sembrava radiosa in un abito da sera viola e argento. Quando è arrivata la sua torta di compleanno ha cominciato a cantare. Era molto felice.

In mattinata la Lopez si era dedicata allo shopping, visitando le boutique più prestigiose, da Hermes a Dolce & Gabbana, da Valentino a Pucci. Dove ha fatto acquisti per se e per i suoi bambini. Speriamo che i festeggiamenti le abbiano fatto dimenticare, almeno per un po’, la rottura con l’ex marito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>