Justin Bieber: “Forse sono un’influenza negativa”

di Redazione Commenta

Justin Bieber ha 21 anni ma è cresciuto nel mondo dello spettacolo, diventando una popstar di fama internazionale quando ne aveva solo 16.

Justin Bieber

Ancora il successo continua e nell’intervista rilasciata all’Elvis Duran’s Morning Show ha parlato di come lo vedono le persone e della percezione che lui ha di se stesso:

Magari sono un’influenza negativa ma per me non lo sono, continuerò a fare una cosa fin quando non crederò che non sia giusto farla. Forse mi sono sbagliato ma è così che imparo e penso di essere migliore per questo.

Justin Bieber ha spiegato anche che vuole circondarsi di persone che lo supportano:

Voglio che si assicurano che io sia la versione migliore di me perché in questo ambiente ci sono così tante persone che vorrebbero semplicemente stare lì a vedermi crollare.

Per il momento pare proprio che Justin non abbia alcuna intenzione di crollare, il successo rimane alle stelle e anche le vendite, le beliebers sono delle fan fedelissime!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>