Justin Bieber, il suo terzo battesimo in una vasca da bagno

di Federica Guarneri Commenta

justin bieber

Justin Bieber non smette di far parlare di se neanche per un giorno e non ci riferiamo certamente ai successi musicali. Così eccolo di nuovo protagonista di un’insolita storia che lo ha visto protagonista nei giorni scorsi. Il cantante è stato battezzato per la terza volta, forse i peccati da scontare sono troppi ed un solo battesimo, seguito da un secondo, non potevano bastare.

Travolto dal gossip degli ultimi giorni che lo ha visto protagonista di un pessimo video nel quale, un Justin Bieber poco più che 15enne raccontava barzellette volgari e a sfondo razzista, la pop star ha deciso di chiedere perdono direttamente all’Altissimo.

Il celebre sito Tmz ci informa che nell’ultima settimana Bieber è rimasto a New York con il reverendo Carl Lentz, pronto a indirizzarlo nell’analisi della Bibbia. Dopo sette giorni di studio Justin si è sentito profondamente toccato da queste letture e in quel momento ha deciso di affrontare il suo terzo battesimo che è avvenuto in una vasca da bagno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>