Kelly Rowland vorrebbe avere il fisico di Naomi Campbell

di Sara Bianchessi Commenta

Kelly Rowland vorrebbe avere il fisico di Naomi Campbell. Alla star di When Love Takes Over, che attualmente fa parte della giuria della versione britannica di X Factor, piacerebbe avere un fisico come quello della top model britannica e si sta sottoponendo a duri allenamenti in palestra per scolpire il suo fisico, concentrandosi in particolar modo sulle sue gambe.La cantante a questo proposito ha detto:

Il corpo di Naomi Campbell è la mia fonte di ispirazione. Ha delle gambe incredibili. Vado in palestra quattro o cinque giorni alla settimana perché voglio che le mie gambe siano snelle.

Kelly si sottopone a un allenamento rigoroso anche per la parte superiore del corpo, non importa a che ora del giorno o della notte, è infatti conosciuta per allenarsi anche dopo le impegnative puntate di X Factor:

Io faccio forse 50-100 flessioni al giorno. L’ho fatto anche l’altra sera, dopo che ho finito lo spettacolo, mi ha aiutato a dormire.

La Rowland non è certo l’unica a cui piacerebbe avere il fisico della venere nera, chi non ne sarebbe felice?

Photo Credits | Getty Images.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>