Kevin Federline è diventato papà

di Sara Bianchessi Commenta

Kevin Federline e la fidanzata Victoria Prince hanno accolto a braccia aperte la figlia venuta al mondo Lunedi 15 agosto. L’ex marito di Britney Spears, da cui ha avuto i figli Sean Preston, cinque e Jayden, quattro anni e da cui ha divorziato nel 2007 dopo tre anni di matrimonio, ha chiamato la nuova arrivata Giordania Kay.

Alcune fonti hanno confermato a Us Weekly il nuovo arrivo. Il nome scelto dalla coppia per la bambina non è stata una sorpresa, Kevin nel mese di aprile aveva rivelato che lui e Victoria pensavano di chiamare il figlio Giordano. A questo proposito Federline ha rivelato:

Victoria ha detto che se fosse stata una bambina potevamo chiamarla Giordania. In realtà pensavamo che fosse un maschio, ma abbiamo trasformato il nome Giordano, perché si adatta in entrambi i modi. Abbiamo scoperto solo l’altro giorno che aspettavamo una femmina.

Auguri ai neo genitori e alla piccola Giordania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>