Un ladro nella casa di Rihanna a Los Angeles

di Elide Messineo Commenta

Rihanna entra a far parte della schiera di star che hanno dovuto fare i conti con un ladro in casa. E dire che i sistemi di sicurezza non mancano, ma il ladro che si è introdotto in casa della cantante era particolarmente preparato.

Rihanna si trovava alle Hawaii insieme a Chris Brown, quando un uomo si è introdotto nella sua abitazione di Los Angeles. I vicini si sono accorti dell’intruso, avvertendo subito le forze dell’ordine. Visto il modo in cui si è destreggiato col sistema di sicurezza, l’uomo ha ricevuto informazioni da qualcuno via e-mail.

Adesso la polizia dovrà scoprire chi ha dato tali informazioni, che hanno messo a rischio l’incolumità di Rihanna, già aggredita poco tempo fa da un fan che ha preso troppo a cuore la sua relazione con Chris Brown, disapprovandola e dimostrandoglielo lanciandole addosso una bottiglia ed insultandola.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>