Lady Gaga fa show anche in palestra

di Elide Messineo Commenta

Lady Gaga è una star a 360°, l’eclettica popstar a quanto pare non smette di esibirsi nemmeno quando è lontana dal palco. Questo è quanto ha raccontato una fonte al NY Daily News, che ha incontrato la cantante al  SoulCycle di Manhattan.

Sembra che Lady Gaga negli ultimi tempi abbia messo su peso, così si da da fare in palestra, ma non si presenta semplicemente in tuta e scarpe comode, fa spettacolo anche mentre si allena:

Non sembrava poi tanto interessata a smaltire il peso in eccesso. Sfoggiava dei grossi cerchi dorati alle orecchie, del rossetto infuocato sulle labbra e una grossa bandana. Ha iniziato ad urlare e ad agitare il suo asciugamano mentre ballava sulla bici. E’ letteralmente impazzita. Allora l’istruttore le si è avvicinato e ha iniziato a muoversi a tempo di musica davanti alla sua postazione da spinning.

Uno show gratuito, mentre si fa di tutto per restare in forma!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>