Lady Gaga e la cucina italiana su Instagram

di Elide Messineo Commenta

C’è stata un’inversione di marcia negli ultimi tempi, le star ci tengono a mostrarsi al naturale e nei loro momenti di vita quotidiana, perfino Lady Gaga ha deciso di cambiare rotta.

Lady Gaga

Famosa per i suoi eccessi, gli abiti eccentrici e le continue provocazioni, Lady Gaga in realtà come ogni comune mortale ama godersi la sua casa insieme al futuro marito Taylor Kinney. Così ha deciso di rendere omaggio alle sue origini italiane e mettersi al lavoro ai fornelli per deliziare il compagno.

Alcuni scatti sono finiti su Instagram, Lady Gaga ha deciso di preparare il ragù di carne e i ravioli freschi, ripieni di burro d’arachidi e il pesto raccolto dal suo orto. Una ricetta rivisitata, per i puristi che sono lì pronti a criticare. La celebre popstar sembra essere felice di mostrarsi sempre più spesso senza i suoi abiti eclettici, senza trucco e nella versione più semplice e umana. I fan, ovviamente, non possono fare a meno di apprezzare, anche se i fedelissimi little monsters avrebbero appoggiato ogni sua scelta sempre e comunque. Quelli italiani sono pronti con i pollici in su, Lady Gaga invece brinda con un bicchiere di buon vino rosso.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>