Lady Gaga risponde alle accuse degli animalisti

di Redazione Commenta

Lady Gaga in questi giorni è finita nel mirino della PETA, perché ultimamente ha indossato molti capi che sono costati la vita di animali, così l’associazione ha voluto riprendere la popstar, che ha a sua volta risposto per le rime.

La risposta di Lady Gaga è sicuramente poco lodevole. Lei che fino a tre anni fa dichiarava di odiare le pellicce, arriva a definirle addirittura come pezzi d’arte. Leggete un po’, gli animalisti adesso saranno di certo più indignati di prima:

Ai fan. Vorrei che sappiate che i vostri sentimenti e la vostra visione sono molto importanti per me, ed io sosterrò sempre la vostra filosofia di vita. Abbiamo avuto tantissime conversazioni sulla società, l’uguaglianza, e la politica durante gli ultimi 5 anni, e dovremmo continuare. In ogni caso non sosterrò mai le campagne violente, abusive e infantili. Soprattutto quando si tratta di una causa in particolare. I diritti degli animali. Ho scelto di non pronunciarmi sul fatto se le pellicce che acquisto sono vere o meno perché penso sia da ipocriti non riconoscere il pitone, lo struzzo, la pelle di vacca, la pelle in generale, l’agnello, l’alligatore, “kermit”, per non parlare della carne che ho già indossato. Questo dovrebbe già inserirmi nella categoria di coloro che adorano e apprezzano la bellezza degli animali nell’ambito della moda, ma non sono comunque vegana. Mi sono sempre allontanata da ciò che era fatto con pelle di animali, anche perché non sono mai riuscita a permettermi una cosa del genere, ma ciò comunque non vuol dire che la mia morale è così rigida da impedirmi di piegarmi di fronte ad un assoluto pezzo d’arte come un cappotto. Non ho catene in questo ambito. Voi vedete una carcassa, io vedo una pièce de résistance. Ma mi spiace molto per quei fan che non l’hanno presa bene, è un sentimento giusto e da apprezzare nei confronti della salute e sicurezza degli animali. Rispetto la vostra visione, per favore rispettate anche la mia. E agli attivisti: mettete da parte la vostra farina per fare del pane per quei bambini che non hanno da mangiare. E Kim Kardashian è favolosa.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>