Lady Gaga sposerà Taylor Kinney

di Elide Messineo Commenta

La notizia ha fatto il giro dei social in tempo record e Lady Gaga ha aspettato qualche giorno prima di annunciare che sposerà Taylor Kinney.

Lady Gaga anello di fidanzamento

I due si sono conosciuti nel 2012 e non si sono più lasciati, tentando anche di tenere la loro storia d’amore lontana dai riflettori. Difficile per un personaggio come Lady Gaga, ma non impossibile. E infatti la notizia del fidanzamento ufficiale non è trapelata dai tabloid ma è stata lanciata direttamente dalla cantante.

Ha pubblicato su Instagram la foto del suo anello di fidanzamento, scrivendo che il compagno ha deciso di donarle il suo cuore e lei ha risposto sì. Il giorno di San Valentino, lo stesso in cui ha ricevuto la romanticissima proposta, Lady Gaga aveva pubblicato solamente l’immagine delle rose rosse che Taylor Kinney le aveva regalato. Probabilmente voleva godersi il momento lontana dai riflettori, senza esagerare con i tempi, che poi ci sono sempre i soliti amici dalla lingua lunga pronti a diffondere qualunque tipo di notizia.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>