Lady Gaga e Taylor Kinney: galeotto fu il videoclip You and I

di Redazione Commenta

Secondo le ultime indiscrezioni, Lady GaGa avrebbe una storia d’amore con l’attore Taylor Kinney, famoso grazie al ruolo di vampiro nella serie tv The Vampire Diaries.

Una fonte vicina alla coppia ha dichiarato che Kinney e la popstar si sono conosciuti sul set del videoclip You and I a luglio dove lui ha interpretato il ruolo di uno scienziato.

Una fonte anonima ha riferito alla rivista People di aver avvistato la coppia a passeggio, mano nella mano, a Mission Viejo, in California, ed ha aggiunto:

“E’ partita come una relazione occasionale, ma le cose sono diventate serie”.

A dare conferma della notizia anche il proprietario del bar Sneak Joint in cui i due si sarebbero fermati a bere un po’ di Johnny Walker:

Sembravano una normale coppia appassionata, di quelle che pomiciano, poi mi sono reso conto che era Lady Gaga. Sono tutti impazziti. Lei è stata molto dolce, ha anche firmato degli autografi. I suoi capelli erano un po disordinati, sembrava l’acconciatura del giorno dopo ed era molto casual

Sembra che la coppia sia stata avvistata anche altre volte, e l’ultima martedì sulla spiaggia e nella città dove abita Taylor … sembra proprio un colpo di fulmine.

Sembra che il capitolo Luc Carl sia chiuso, alla faccia di chi ne pubblicizzava il loro matrimonio, la pop star nonostante aveva spesso definito Carl l’uomo della sua vita è passata oltre, e con un vampiro niente male!

Nel frattempo GaGa continua con il suo lavoro, tanto che le toccherà salutare il 2012 con un mega concerto a Times Square durante la alla quarantesima edizione del Dick Clark’s New Year’s Rockin’ Eve.

Anche questa volta la pop star più amata del momento fa parlare di se, chissà che Taylor non sia l’uomo della sua vita, è bello e ricco, cosa vuole di più Miss Gaga in un uomo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>