Lady Gaga umilia i suoi collaboratori

di Elide Messineo Commenta

> The Rally during NYC Pride 2013 on June 28, 2013 in New York City.

Lady Gaga è famosa per il suo carattere particolare, la cantante pop si sta preparando per l’uscita del suo nuovo album ma intanto un suo ex collaboratore rimasto anonimo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a The Sun.

Sembra che Lady Gaga non si comporti bene con le persone che lavorano per lei, in particolare l’ex collaboratore che non ha rivelato la propria identità, ha raccontato un aneddoto che, se veritiero, basta e avanza per far capire quale sia la vera natura della Mother Monster:

Lei offre tutto il suo supporto ai fan, che chiama Monsters, ma è lei il vero mostro. Una volta se l’è presa con una ragazza dello staff, umiliandola davanti a tutti, al punto che eravamo terrorizzati e nessuno ha più osato dire nulla.

A queste, si aggiungono anche le dichiarazioni sulle preferenze sessuali dell’artista: l’ex collaboratore ha raccontato che Lady Gaga ama il sesso strano:

E’ strana nel privato come lo è sul palco, al punto che neppure sua madre la chiama più con il suo nome originale, ma la chiama Lady Gaga.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>