Londra 2012: Liam Gallagher fa festa con le Spice Girls

di Elide Messineo Commenta

I tempi cambiano per tutti: nel lontano 1997 Liam Gallagher aveva espresso tutto il suo disprezzo nei confronti delle Spice Girls, allora all’apice del successo, dichiarando di non partecipare ai Brit Awards per evitare di prenderle a schiaffi.

Nel 2012 sia Liam Gallagher che le Spice Girls si sono ritrovati tutti nello stesso posto, non è volato nessuno schiaffo, anzi, tutt’altro. Il ritrovo è avvenuto in occasione della cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra, una serata memorabile tanto quanto spettacolare, che per cantanti e artisti è proseguita fino all’alba.

Liam Gallagher ha trascorso la nottata insieme alle Spice Girls, tutti loro hanno pubblicato la loro felicità su Twitter, dichiarando di essere stati orgogliosi di aver potuto partecipare al grande evento. Assente invece Victoria Beckham, che ha preferito tornare a casa subito dopo la cerimonia, lei che forse non aveva nemmeno tanta voglia di reunion.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>