Madonna beccata in un video hard!

di Redazione 2

Eccone un’altra! Era da un po’ che non sentivamo parlare di sex-tape e mai potevamo immaginare che a cadere nella trappola finisse proprio lei, la regina della musica pop, miss Madonna in persona.

La notizia è di quelle sconvolgenti, specie se si considera che ultimamente la cantante è stata al centro di numerose indiscrezioni, sia per la fine del matrimonio con Guy Ritchie che per la presunta storia d’amore con il giocatore di baseball Alex Rodriguez.

Ovviamente i due si sono affrettati a smentire la storia, ma ora la prova lampante della loro unione sarebbe in un video registrato di nascosto. Volete altri particolari sulla vicenda?


L’incontro ravvicinato tra Madonna e l’aitante sportivo si sarebbe consumato in un appartamento londinese di proprietà di un’amica della cantante. L’autore del filmato è un cameraman, che sfruttando l’amicizia con la donna, si sarebbe introdotto nell’appartamento per nascondere la telecamera in salotto. All’arrivo della coppia sono partite le riprese. E che riprese!

Finora nessuno ha avuto la fortuna di ammirare le evoluzioni sessuali di Madonna, ma il cameramen assicura che non ci siano dubbi che si tratti proprio della Material girl. Ed è così sicuro delle sue affermazioni che chiede un milione di dollari per tenere nascosto il filmato.

Sarà vero o ci troviamo di fronte all’ennesima bufala con sosia tanto somiglianti da trarre in inganno? Lo sapremo presto. Intanto non arrivano commenti da parte degli interessati, mentre già si sussurra che i legali potrebbero minacciare querele per diffamazione e violazione della privacy.

Povera Madonna: potevi mai immaginare che nell’anno del tuo cinquantesimo compleanno ti saresti ritrovata sulla bocca di tutti con scandali e scandaletti?

Commenti (2)

  1. Ma nel filmato si vedono la dentiera e il bastone? E’ vero che in un punto del video il tipo con cui è a letto le chiede “Come sta la tua nipotina?” riferendosi alla figlia Maria Lourdes?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>