Madonna: la figlia sceglie ballerini per il suo tour

di Redazione Commenta

Madonna è la regina indiscussa del pop, ma si prepara a lasciare un’immensa eredità alla figlia Lourdes. Ques’ultima ha solamente 15 anni, ma mamma Ciccone la sta trasformando in una vera e propria macchina dello showbusiness, tanto che già la ragazza ha una linea di moda tutta sua, Material Girl, e non è finita qui.

Madonna ripone molta fiducia nella figlia e spesso le affida compiti piuttosto insoliti per una ragazzina di quindici anni che dovrebbe pensare a tutt’altro che lavorare assiduamente per diventare come la mamma. Mentre si prepara al prossimo tour, Madonna deve scegliere i ballerini che la accompagneranno, ma ha deciso di affidare il compito proprio alla figlia, che non dice mai di no. A quanto pare la mamma confida molto nelle capacità di Lourdes, tanto da affidarle il futuro del suo tour, visto che le coreografie sono parte fondamentale di esso.

Intanto si vocifera che la celeberrima popstar de “La isla bonita” abbia intenzione di comprare casa in Italia. Come molte altre star, anche lei si è innamorata del Veneto, è stata poco tempo fa a Venezia per presentare il suo nuovo film alla Mostra del Cinema. Inizialmente era proprio Venezia la città che aveva fatto innamorare Madonna, che successivamente ha spostato le sue attenzioni su Verona, la città di Romeo e Giulietta. Secondo alcune indiscrezioni, il palazzo “incriminato” sarebbe un attico che si affaccia su piazza Erbe: sei camere da letto con camino, cinque bagni, cucina, studio ed un salone panoramico. Un appartamentino da poco, insomma. A confermare l’interesse della popstar nei confronti della zona è l’imprenditore Alessandro Proto, che si è occupato anche degli affari di Brad Pitt e Angelina Jolie quando anche loro avevano scelto il Veneto per le loro vacanze. Ma per adesso è meglio concentrarsi sul lavoro, speriamo che Lourdes abbia scelto i ballerini giusti!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>