Madonna: il suo film è ispirato al matrimonio con Guy Ritchie

di Redazione Commenta

Nella vita di Madonna ci sono stati molti uomini, dalle relazioni passate si ha sempre qualcosa da imparare, così come dagli errori. La cantante di Material Girl ha deciso di cimentarsi dietro la macchina da presa con il suo Edward e Wallis – Il mio regno per una donna, nominato agli Oscar per la sua colonna sonora, ed ha rivelato di essersi ispirata al suo matrimonio con il regista Guy Ritchie.

La storia del film parla di re Edoardo VIII, che abbandonò il trono per potersi unire all’americana divorziata Wallis Simpson, una prova d’amore senza eguali. La vicenda ha colpito molto Madonna, che ha sposato Guy Ritchie nel 2000 per separarsi da lui otto anni dopo. E’ stato allora che lei ha iniziato a lavorare al suo film, chiedendosi perché il suo matrimonio fosse fallito e quale fosse l’amore perfetto.

Al momento sembra averlo trovato nel giovane Brahim Zabat, mentre Ritchie si è costruito un’altra famiglia, saranno entrambi soddisfatti?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>