Madonna e Jesus Luz, la storia (im)possibile

di Redazione Commenta

Quei due, un anno e mezzo dopo, stanno ancora insieme. Chi l’avrebbe mai detto? Certo, alti e bassi come in ogni coppia ce ne sono stati (e noi di Starlettime ve li abbiamo puntualmente commentati), ma non possiamo dire che Madonna e Jesus Luz non ci abbiano messo l’impegno per resistere. Bravi.

Soprattutto lei che, seguendo la moda delle donne star, si è scelta un fidanzato-bambino. necessario dunque, in casi come questo, saper gareggiare con le ragazzine. E  a 51 anni Madonna, in effetti, sfoggia ancora un fisico niente male e va in giro come una ventenne.

Ammettiamolo e per una volta abbandoniamo ogni tipo di remora: la coppia in questo periodo è serena, non si nasconde e si sbaciucchia pure in pubblico (perdonateli…) mentre lui prova, tra flop vari, a portare avanti il suo hobby di dj.

Lei che dice di voler pure un figlio da lui, che non fa una piega quando l’ex marito Guy Ritchie mette in piazza le abitudini sessuali della signora Ciccone:

Mi obbligava a fare sesso ascoltando le sue canzoni. Amava particolarmente farlo su una poltrona dotata di un sistema audio integrato per l’ascolto stereofonico della musica. Io preferivo il sesso sul letto ma lei lo voleva complicato. Ed ecco che mi costringeva a rapporti con la sua musica in sottofondo. Conosco a memoria Secrets, Vogue, Holiday e tutte le sue oltre 500 canzoni perché ero costretto ad ascoltarle anche nei momenti più intimi.

… e sempre lei che ammette di preferire talvolta le scarpe al sesso. De gustibus….

I fiori d’arancio per la stramba coppia? Chi può dirlo. Anche se Madonna, qualche mese fa, dichiarava di voler finire sotto a un treno piuttosto che riandare all’altare, e oggi s’è messa a dare consigli matrimoniali. Sì, proprio lei, nel corso del reality The marriage ref. Alla prossima puntata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>