Madonna non è una persona superficiale

di Elide Messineo Commenta

Madonna non è una persona superficiale. La regina del pop deve fare i conti con l’appellativo Material Girl ormai da più di vent’anni, che le è stato assegnato quando ha lanciato l’omonimo singolo, celeberrimo ed anche il nome della linea di moda che la cantante cura insieme alla figlia.

Madonna, però, crede che l’ironia del brano non sia stata compresa ed anche se è uscito nel 1985, la gente continua ancora a definirla, pensando che Material Girl corrisponda ad una persona superficiale e la popstar non si sente affatto così.

Quando ho iniziato e le persone mi chiamavano Material Girl aveva un significato ironico. Non doveva essere inteso seriamente. Non sono sicura che le persone capiscano l’ironia oggigiorno. Non posso rispecchiarmi in quel nome adesso.

Madonna ha continuato a smentire la credenza diffusa, dichiarando:

Le persone pensano che io sia superficiale. E non lo sono. Amo i cavalli. Amo i fiori. E non mi piace l’hydrangea. Amo la natura. Alberi. Animali. Non amo tutti gli animali.

Qualcuno, però, ci spieghi perché questa dichiarazione dovrebbe dimostrare che Madonna non è una persona superficiale!

Appellativi a parte, la popstar è pronta a lanciare il suo nuovo singolo, intitolato “Give me all your love” e verrà pubblicato nel 2012, tra febbraio e marzo.

Intanto si vocifera anche di una probabile partecipazione di Madonna al SuperBowl 2012. Ogni anno gli USA si fermano per seguire il SuperBowl e sono molte le star che vi prendono parte, chissà che non sia proprio Madonna a cantare l’inno nazionale, che l’anno scorso costò innumerevoli critiche a Christina Aguilera.

In questi giorni, inoltre, più che di Madonna si è parlato del fratello, Antonio Ciccone, che ha dichiarato di essere un senzatetto:

La mia famiglia mi ha voltato le spalle quando ho avuto un momento difficile.

A questo punto ci appelliamo alla non-superficialità di Madonna per dare una mano al fratello.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>