Madonna è troppo famosa per il tribunale di New York

di Federica Guarneri Commenta

56th GRAMMY Awards - Show

La regina del pop è stata convocata dalle autorità di New York. Sappiamo cosa state pensando, ma Madonna non ha disturbato la quiete pubblica e non ha picchiato un paparazzo, la convocazione infatti è inerente al suo lavoro da giurata in un processo. Una pratica comune negli Stati Uniti, anche se la cantante non ha potuto compiere il suo dovere di brava cittadina.

Un portavoce del tribunale di New York ha reso noto tramite media e stampa che il livello di fama di Madonna avrebbe distratto gli altri giurati dal processo e avrebbe potuto condizionare il giudizio di alcuni di loro. La conseguenza è stata una dispensa quasi immediata dall’obbligo civile di prestare servizio nella giuria, così la cantante che si era subito recata presso gli uffici del tribunale è tornata alla sua solita vita da pop star.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>