Madonna e la sua vita piena di sacrifici

di Redazione Commenta

A guardare la vita di Madonna da fuori, sembrerebbe assolutamente perfetta, ma per arrivare dov’è adesso, la celebre popstar ha dovuto sacrificare molte cose. Adesso ha un lavoro straordinario, dei figli e un uomo che ama a dismisura, i tre ingredienti per rendere effettivamente una vita perfetta.

Ma la star di “Like a Virgin” ci tiene a spiegare d’aver fatto molti sacrifici per tenere tutte le tre cose insieme e non è che sia roba da tutti. Doppiamente divorziata, Madonna si destreggia tra il lavoro di cantante, adesso anche quello di regista, i figli Lourdes, Mercy, Rocco e David e il nuovo toy boy Brahim Zabat, del quale sembra essere innamorata persa.

E’ possibile avere tutto, ma non è possibile concedersi una bella dormita la notte. Ho tutte e tre le cose: amore, figli e lavoro. Sono fortunata. Non posso immaginarmi senza figli. Non posso immaginare di non essere innamorata e non posso immaginare di non essere creativa e fare il lavoro che faccio.

E citando un celebre pezzo dei Rolling Stones, “You can’t always get what you want”. Non si può avere sempre tutto, ma Madonna è dell’idea che “il compromesso paga” e alla fine si può ottenere un buon risultato. Da pochi giorni l’artista è stata alla Mostra del Cinema di Venezia per presentare il suo “W.E.“, film che si basa sulla storia d’amore del re Edoardo VIII che lasciò il trono per amore di Wallis Simpson:

Ogni donna ama l’idea di un uomo pronto a cadere ai suoi piedi e disposto a mollare tutto per lei, solo per poi scoprire che si è auto-imprigionata in quell’amore perché, se un uomo è disposto a lasciare il suo regno, allora tu stai per trascorrere il resto del vostro tempo insieme, facendo sì che quell’uomo si senta come un re, non è così?

Tornando alla vita, ai sacrifici e ai compromessi, Madonna ha svelato che più il tempo passa, più lei realizza che bisogna scendere a compromessi ed essere disposti al sacrificio, a meno che non si voglia rimanere soli per il resto della propria vita. E visto che lei ci è riuscita a scendere a compromessi, è riuscita anche ad ottenere (quasi) tutto quello che voleva: amore, figli e lavoro, cosa chiedere di più?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>