Mamma Kaulitz (dei Tokio) sposa

di Redazione 4

Riportata anche dall’ultimo numero di DiTutto e riletta su alcuni fan site dei Tokio Hotel (Tokio Hotel Italia e Gemelli Kaulitz Tokio), vi segnaliamo una notizia di gossip non direttamente legato al mondo vip, ma che lo tocca di striscio. Si tratta del matrimonio della madre di Tom e Bill. Simone Kaulitz, amata e conosciuta dalle fan di tutto il mondo come benedetta generatrice dei due ragazzi emo del momento, si è sposata con Gordon Trumper.

Chi è, mi chiederete voi? Facile, è il bassista della band punk tedesca Fatun, che ha permesso di introdurre nel mercato (e nel suo businness) internazionale i ragazzacci rock che hanno conquistato ormai tutto il mondo con la loro musica tra il rock e l’emo. Finalmente una bella notizia, dopo le aggressioni fatte e ricevute nelle scorse settimane dalle/alle fan.

La cerimonia ha visto i membri della band scordati da decine di bodyguard. Nonostante questo gli insider sono pronti a giurare di averli visti poco e niente. I Tokio hanno perso (anche per colpa dell’affetto dei fan) la loro libertà.

Commenti (4)

  1. ciao ragazzi… siamo contenti che abbiate riportato la notizia al nostro sito del FC italiano, però c0è una piccola inesattezza… Gordon suona con i FATUN.
    essendo amici li conosco bene… se fosse possibile correggere… grazie! ^_^

    1. Ciao Cinzia 🙂 Ovviamente la fonte ha sbagliato (la fonte DiTutto e noi dietro). Corretto tutto e con il link giusto. Complimenti per la velocità da record 🙂 Teneteci sempre aggiornati sulle notizie di gossip legate ai Tokio 🙂 A presto!

  2. ahahah, alessandro! ^_^ sono stata veloce solo perchè ero connessa e ho ricevuto l’avviso del pingback!
    vorrei contattarti in privato ma non capisco come si fa! 🙁

    1. Ti ho contattato in pvt 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>