Marco Carta parla della sua presunta omosessualità

di Elide Messineo Commenta

Sembrava destinato alla vittoria, invece Marco Carta ha lasciato L’Isola dei famosi 2016 durante la puntata della semifinale ma a quanto dice non ci è rimasto poi così male.

Marco Carta

Il cantante, diventato famoso grazie ad Amici, è stato intervistato da Vanity Fair e ha parlato anche della sua esperienza sull’Isola. Pare che il gossip si concentri spesso sulla presunta omosessualità dei personaggi, come se questo possa cambiare la concezione che si ha di loro, apprezzarli di più o di meno. Durante la permanenza in Honduras correva voce che ci fosse del tenero tra Marco Carta e Jonas Berami: il primo da Chiambretti aveva praticamente dichiarato di essere etero, il secondo era stato difeso strenuamente dalla madre.

Intervistato da Vanity Fair, però, Marco Carta ha dato una definizione più ampia, letteralmente:

Io questo non lo so, perché non lo concepisco. Quando qualcuno mi parla, non mi chiedo se abbia una voce effeminata o un compagno che lo aspetta a casa. Non capisco come l’andare a letto con una persona dello stesso sesso possa togliere qualcosa alla propria professionalità o alla propria bravura. Io sono molto open-mind, sono cresciuto in una casa molto umile, ma frequentata da gente di ogni parte del mondo.

Photo Credits | Facebook / Verissimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>