Masha Rudenko, ecco la nuova fiamma di Mick Jagger

di Elide Messineo Commenta

masha-rudenko

Mick Jagger sta per diventare padre per l’ottava volta ma Melanie Hamrick, futura madre del suo bebè, è già un lontano ricordo.

Secondo le ultime indiscrezioni il frontman dei Rolling Stones avrebbe già una nuova fiamma. Mick Jagger al momento sarebbe affiancato dalla modella russa Masha Rudenko, che sta facendo molto chiacchierare in questi giorni proprio per via della loro relazione. 27 anni, Masha vive a Los Angeles e le piace il mondo dell’arte, ultimamente non si perde un concerto dei Rolling Stones per rimanere al fianco di Mick Jagger, che peraltro ha già altri 7 figli, avuti da 4 donne diverse.

Il cantante avrebbe raggiunto un accordo con Melanie Hamrick, per occuparsi del figlio in arrivo. 15mila dollari al mese per il mantenimento fin quando non sarà maggiorenne e un appartamento da 6,5 milioni di dollari a New York, dove la ballerina rimarrà a vivere insieme al bebè. Per quanto sostanziosa a livello economico, potrebbe rimanere una magra consolazione, la relazione si è conclusa rapidamente e ora i fari sono puntati sull’account Instagram di Masha Rudenko.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>