Mel C e la depressione: “Avere un bambino mi ha aiutato”

di Redazione Commenta

Mel C ha rivelato che la sua battaglia con la depressione è stata vinta in parte grazie alla maternità che le ha permesso di mettere un punto al suo passato e ricominciare tutto daccapo.

L’ex cantante delle Spice Girls ha spiegato a The Mirror:

Nei tempi del grande successo avevo un rapporto malsano con il cibo e l’esercizio fisico. Ero ossessionata da quello che mangiavo e ho eliminato un sacco di cibo come carboidrati e proteine. Vivevo di frutta e verdura e poco altro.

Da qui, un profondo disturbo alimentare.

Sopravvivevo a poche ore di sonno durante il tour, non mangiavo correttamente e privavo il mio corpo di civi essenziali. Sono caduta così in depressione. Quando il medico me l’ha confermato ho tirato un sospiro di sollievo: almeno avrei potuto fare una cura precisa. È stata una strada molto lenta e credevo con la gravidanza di ricadere, ma in realtà essere in incinta e poi partorire mi ha dato carica. Il cattivo rapporto con il cibo? Scomparso.

Contenti per lei.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>