Michael Jackson cercava moglie in Brasile

di Redazione Commenta

Continuano i pettegolezzi su Michael Jackson: il cantante è scomparso nel 2009, ma dalle ultime rivelazioni sembra che siano in molti a voler continuare a speculare sulla sua immagine. L’ultima in ordine cronologico è la brasiliana Xuxa, una modella alla quale il cantante avrebbe chiesto la mano.

Michael Jackson ha avuto una vita molto piena ed anche turbolenta, a un certo punto ha pensato di sposare una donna latina e di avere dei figli da lei, puntando proprio la modella Xuxia. Lei stessa ha poi raccontato:

L’entourage di Michael Jackson voleva che si sposasse e avesse figli. Stavano cercando qualcuno. Io lavoravo in Spagna e mi invitarono più volte a vedere uno dei suoi concerti. Successivamente ricevetti una proposta del suo impresario, che mi chiedeva di prendere in considerazione l’idea di andare a vivere con lui perché voleva avere figli e sposarsi. Hanno pensato che il matrimonio con una persona interessata ad avere figli in America Latina fosse una cosa buona. Per me Michael Jackson era un idolo, ma dall’essere idolo a qualcos’altro c’è una differenza. La mia risposta, ovviamente, è stata no.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>