Michael Jackson: il dottor Murray chiede di tornare in libertà

di Sara Bianchessi Commenta

Conrad Murray ha chiesto al giudice di tornare in libertà in attesa dell’appello del processo per l’omicidio colposo del re del pop, Michael Jackson.Il medico, lo scorso novembre, è stato condannato in primo grado a quattro anni dopo essere stato riconosciuto colpevole di aver contribuito a causare la morte di Jackson nel giugno 2009. Murray ha presentato i documenti legali insistendo sul fatto di avere motivi legittimi per appellarsi alla condanna.

TMZ dice che la base per l’appello di Murray è l’esclusione impropria di prove e testimoni della difesa. Il medico chiede di tornare in libertà senza cauzione e si è offerto di indossare un braccialetto elettronico di monitoraggio. Avrebbe in programma di stare con Nicole Alvarez, la madre di suo figlio, e di cercare un lavoro per provvedere a loro. Murray pensa al futuro, peccato che Jacko non abbia più un futuro a cui pensare.

Photo Credits | Getty Images

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>