Michael Jackson: il dottor Murray è pallido e dimagrito

di Sara Bianchessi 5

Il dottor Conrad Murray, medico di Michael Jackson, che è stato ritenuto colpevole di omicidio colposo dalla corte della California, secondo alcuni amici avrebbe perso peso e apparirebbe pallido e scarno.Un amico di Murray ha dichiarato:

Conrad non ha un bell’aspetto E’ diventato davvero pallido e magro. Alcune persone scherzando stanno cominciando a dirgli che inizia ad assomigliare a Michael.

L’amico del medico aggiunge:

Non vede mai il sole perché non va fuori durante il giorno. E’ tenuto lontano dalla popolazione carceraria dopo le minacce alla sua sicurezza.

Quasi tutti i giorni Murray, condannato a novembre a quattro anni per omicidio colposo lascia la sua cella nel carcere duro della contea di Los Angeles solo per andare a fare una doccia e ogni lunedi sera è portato in catene sul tetto per un’ora per prendere una boccata d’aria fresca. Difficilmente qualcuno si preoccuperà dei chili persi da Murray quando ci sono tre bambini che non potranno riabbracciare il loro papà.

Photo Credits | Getty Images

 

Commenti (5)

  1. Dire che inizia ad assomigliare a Michael Jackson non ha nulla di divertente dovrebbe sapere colui che lo ha detto.
    Michael era un uomo meraviglioso nel corpo e nell’anima,Murray è un uomo spregevole in ogni senso.
    Troppo poco quello che sta patendo,c’è chi per colpa sua non la potrà più vedere la luce del sole.
    Spero non siano solo minacce e che qualcuno gliela faccia pagare davvero.
    Non c’è pietà per uno che non ha nemmeno rimorsi per quello che ha fatto,Michael non riposerà mai in pace per l’angoscia di aver lasciato soli i suoi tre figli,e tutta la gente che lo ama.
    Non c’è ingiustizia più grande di quella di averci tolto un essere umano di cui ogni nobile aggettivo non basta per descriverlo,Michael era troppo per questa terra.

  2. Hai ragione Cinzia non c ‘ è nulla di divertente!!! La gente non ha ancora capito che Michael soffriva.. Devo ancora capire come funziona la giustizia in America, 4 anni di galera per un uomo che ha ucciso una persona, ma stiamo scherzando!!!? Ho piacere per quello che sta passando ma non sarà mai abbastanza per avermi tolto una delle cose che più amavo nella mia vita. Per lo meno adesso non gli farà più del male nessuno, spero solo che in qualche modo riesca a sentire il bene che gli vogliamo e quanto ci manca.

  3. Si Simone,grazie.
    Spero anch’io che adesso non soffra,ne ha passate troppe qui.
    Ma credo che Michael è qui che volesse stare,amo la vita,la vita è meravigliosa e voglio vivere in eterno diceva sempre.
    Hanno tutti chiuso gli occhi,hanno voluto ignorare che tutto quello che si dice su di lui è totalmente falso,non ho mai visto un titolo a caratteri cubitali quando la verità veniva fuori,al contrario ce ne sono sempre stati quando si trattava di infangarlo ingiustamente,solo per il piacere di farlo,senza alcun fondamento,e ancora ne circolano in giro.
    Ma di una cosa sono certa,lui è al nostro fianco e sa che lo ameremo per sempre.

  4. @ cinzia:
    grazie Cinzia e Simone per le bellissima parole che state spendento per Michael. A noi poco importa cosa accade a Murray. Morire ? beh non sarebbe male – Anche se queste mi parole non rendo orgoglioso Michael, perchè non ci ha insegnato questo, però pensiamo a tre ragazzi che hanno perso l’adorato Daddy e tolto la possibilità a LUI di vederli crescere.
    che ne facciano quello che vogliono di Murray, gettino la chiave, ma che non ci vengano a rimarcare che sta soffrendo. UN UOMO CHE NON SI PENTE DI QUELLO CHE HA FATTO (come leggeva bene il giudice Pastor nella sentenza) NON è DEGNO DI ESSERE CHIAMATO UOMO.
    Noi suoi fans faremo sempre di tutto affinché lui riesca ad avere giustizia e ci batteremo affinchè lui non venga mai dimenticato come UOMO, FILANTROPO perchè la sua musica quella si che vivrà nei secoli dei secoli

  5. Avete ragione ragazzi, come fanno a dire certe scemenze, certe persone aprono la bocca e danno fiato senza collegare la bocca al cervello, sempre che ne abbiano un cervello. Paragonare Murray a Michael ce ne vuole proprio tanta di fantasia, è come paragonare satana a un Angelo, pazzesco veramente. Stendiamo un velo pietoso difronte a queste persone IMBECILLI E IGNORANTI, che Murray dimagrisce a vista d’occhio proprio non mi tocca minimamente, per quel che mi riguarda può pure crepare, anche lentamente. Personalmente non lo perdonerò mai per quello che ha fatto…..HA UCCISO UN UOMO E UN PAPA’ OLTRE CHE UN UOMO GENIALE E MERAVIGLIOSO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>