Il dottor Conrad Murray, medico di Michael Jackson, che è stato ritenuto colpevole di omicidio colposo dalla corte della California, secondo alcuni amici avrebbe perso peso e apparirebbe pallido e scarno.Un amico di Murray ha dichiarato:

Conrad non ha un bell’aspetto E’ diventato davvero pallido e magro. Alcune persone scherzando stanno cominciando a dirgli che inizia ad assomigliare a Michael.

L’amico del medico aggiunge:

Non vede mai il sole perché non va fuori durante il giorno. E’ tenuto lontano dalla popolazione carceraria dopo le minacce alla sua sicurezza.

Quasi tutti i giorni Murray, condannato a novembre a quattro anni per omicidio colposo lascia la sua cella nel carcere duro della contea di Los Angeles solo per andare a fare una doccia e ogni lunedi sera è portato in catene sul tetto per un’ora per prendere una boccata d’aria fresca. Difficilmente qualcuno si preoccuperà dei chili persi da Murray quando ci sono tre bambini che non potranno riabbracciare il loro papà.

Photo Credits | Getty Images

 

Categorizzato in:

Stelle della Musica,

Ultimo aggiornamento: Giugno 6, 2012