Michael Jackson: le sue impronte davanti al Chinese Teatre di Hollywood

di Benedetta Guerra 1

A due anni dalla sua morte, anche il Re del Pop, Michael Jackson avrà il riconoscimento e la consacrazione sul cemento del Chinese Teatre di Hollywood.

Davanti al celeberrimo teatro posto accanto al Kodak Center ad Hollywood Highland, sarà impressa l’impronta delle mani e dei piedi di Michael Jackson, e ad annunciarlo sono stati gli organizzatori della cerimonia in onore del Re del Pop che si svolgerà il 26 gennaio, ed proprio durante la cerimonia che i sui tre figli Prince, Paris e Blanket utilizzeranno per fare l’impronta gli stivaletti e i guanti di paillettes indossati da Michael in diversi concerti.

Alla cerimonia ci saranno gli artisti del Cirque du Soleil, a Los Angeles per tour mondiale del loro spettacolo ‘Michael Jackson, The Immortal World Tour’, dedicato alla figura del grande cantante.

Commenti (1)

  1. sempre cosi michael,sempre cosi. Sei il nostro orgoglio,la stella piu lucente,l artista musicale piu dotato,sei un rè. by sà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>