Jackson, ex bodyguard: sono il padre di Blanket

di Redazione Commenta

Oh, finalmente esce una nuova storiella, un nuovo scoop. Sapete cosa c’è… ci sembrava strano che tutto fosse tranquillo, pure troppo, intorno al compianto Jackson. Ed ecco arrivare allora Matt Fiddes, esperto di arti marziali ed ex-bodyguard di Michael, con la sua bella dichiarazione. Quale?

Sono il padre biologico del figlio minore di Michael, Blanket.

Poi, se a una rivelazione del genere si aggiunge anche un video dove si mette la faccia, meglio ancora. E Matt l’ha fatto, rilasciando un’intervsta al sito Tmz.com.

Non sono mai stato un impiegato visto che Michael mi considerava più un amico che un bodyguard. Nel 2001 comunque mi chiese di donare dello sperma e io lo feci tranquillamente, sia per sottopormi a dei controlli, sia per aiutare un amico. E poi è qualcosa che la gente fa ormai tutti i giorni. Oggi ho diverse ragioni per credere che Blanket sia mio figlio. Tra queste, le dichiarazioni rilasciate da Mark Lester, che è il padrino della mia figlia maggiore, Madison, ed uno dei miei migliori amici. Michael confermò a Mark Lester di aver utilizzato il mio sperma per concepire Blanket dato che desiderava un bambino atletico. Da allora ho visto foto di Blanket con la divisa da karate, con i capelli raccolti in una coda, tutte cose che credo Michael avrebbe fatto in quanto gli piace creare, creare la perfezione e così via.

E ancora:

Vi è una certa somiglianza, mia madre me lo ha fatto notare più volte. Temendo che la storia potesse venire a galla, ho negato la cosa più volte per preservare la privacy di Michael. Non so per certo se Blanket sia mio figlio, non ho ragioni per avanzare pretese al riguardo o per portare questa questione in tribunale. E probabilmente dovrò spiegare ai miei figli che potrebbero avere un fratellastro. Certo, è una situazione molto delicata.

Mmm, lo pensiamo anche noi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>