Jackson, le notizie più strane dopo la sua morte

di Redazione 1

Michael JacksonSarà vivo o sarà davvero morto? A quattro mesi e più dalla sua scomparsa, mentre alcuni si chiedono ancora se l’addio di Michael Jackson sia reale o frutto di chissà qualche malsano progetto, ecco fermarci un attimo per renderci conto che, in fondo, Jackson è più che mai presente.

Colpa anche delle stranezze che arrivano da tutto il mondo e che ci accingiamo a riassumere qui. Pronti a ridere?

  • Jackson, o meglio il suo volto, sarebbe apparso sulla corteccia di un albero nella cittadina di Stockton, in California. La gente presente all’evento ha dichiarato di aver visto chiaramente la sua immagine, gridando all’avvento del “nuovo Gesù”. Senza parole.
  • Abbie Drinkwater, 18 anni. Segni particolari: incinta.  Ma soprattutto convinta di aver visto il volto di Michael nella sua ecografia. A dargli corda anche il marito Danuel Pate. ‘Sembra Jackson dei tempi di Thriller. Si vede chiaramente il capello riccio, il profilo e persino il suo guanto bianco’. E noi, sempre più basiti.
  • Michael Jackson è diventato una religione; è stata inaugurata in una chiesa di Williamsburg, nei dintorni di Brooklyn, una cappella dedicata a lui dove i i fan possono riunirsi in segno di rispetto e devozione alla sua arte. E il culto ha ovviamente un libro di scritture che si ispira alle canzoni di Michael. Scelta discutibile, ma forse comprensibile.
  • Tra tanti gadget dedicati a Michael, ecco spuntare l’omaggio di una ex impagliatrice con la passione per il macabro che ha realizzato delle bamboline ispirate a Jacko in stile horror. Brrrrr, che brividi.
  • Notte di Halloween. Il medium Tweance, molto attivo su Twitter, sostiene di essersi messo in contatto con Michael. Questi gli avrebbe detto di sentirsi in pace con se stesso e soddisfatto per il successo ottenuto dal nuovo singolo ‘This is it’. Medium… ma ci faccia il piacere.

Commenti (1)

  1. ma quante falsità e sciocchezze.è tutta spazzatura quello che scrivono sui tabloid,lo fanno solo x avere i soldi quei morti di fame.ma quando lo lasceranno un po’ riposare in pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>