Miley Cryus ha picchiato un uomo?

di Redazione Commenta

Sarà il taglio punk che l’ha ispirata, ma si dice in queste ore che Miley Cyrus abbia colpito un uomo, mentre si trovava in una discoteca. Le versioni su quanto è accaduto sono discordanti e la cantante ed attrice non ha rilasciato ancora alcuna dichiarazione.

C’è un uomo che dichiara di essere stato spinto e poi colpito con un pugno in faccia da Miley Cyrus. L’ex bambina prodigio e il fidanzato Liam Hemsworth erano al Beacher’s Madhouse insieme a un gruppo di amici, l’uomo avrebbe urtato la sedia di Hemsworth, i due avrebbero iniziato a discutere e la Cyrus lo avrebbe aggredito.

La polizia in effetti fa sapere che Miley è sotto inchiesta, ma secondo la versione di TMZ, l’attrice stava solo cercando di calmare il fidanzato e l’uomo, che avevano iniziato a discutere animatamente. Insomma, per il momento nessuna dichiarazione nè tantomeno l’ombra della verità.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>