Miley Cyrus nuda per Marc Jacobs

di Redazione Commenta

> on June 12, 2013 in Los Angeles, California.

Miley Cyrus contro le malattie sulla pelle: si schiera nella nuova campagna “Protect the Skin You’re In” e lo fa trovando un’occasione buona per mettersi a nudo… letteralmente.

E’ lei infatti a posare nuda per la nuova linea di magliette di Marc Jacobs che andranno a finanziare il progetto, lo ha comunicato la stessa Miley Cyrus. Per il momento le maglie sono disponibili solo negli USA, arriveranno in Europa il prossimo mese al prezzo di 25 €.

Nel frattempo Miley si gode fama e successo, è stata beccata a Londra dai paparazzi all’uscita di un locale in compagnia di Pixie Geldof. Da tempo ormai la cantante di We can’t stop, brano che sta promuovendo proprio nella capitale britannica, ha abbandonato l’immagine da brava ragazza e le sue frequentazioni lo confermano.

Pixie Geldof, figlia del celebre cantante Bob, è una modella ed ama molto la vita mondana, terza di tre figlie, proprio come le sue sorelle non è estranea agli eccessi e a quanto pare nemmeno Miley.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>