Miley Cyrus su Paper Magazine, nuda con un maiale

di Elide Messineo Commenta

Miley Cyrus è sempre pronta a provocare ma soprattutto è sempre pronta a spogliarsi, questa volta però ha deciso di non farlo da sola.

Miley-Cyrus

La popstar, ex bambina prodigio di Hannah Montana, è la protagonista della nuova cover del mensile Paper Magazine. La troviamo nuda, coperta di fango, abbracciata a Bubba Sue, la maialina domestica che ha adottato ormai un anno fa.

Da allora Miley Cyrus ha condiviso molte immagini dell’animale, che è notevolmente cresciuto ma che fa parte della numerosa famiglia della cantante, composta anche da numerosi cagnolini. La sua passione per Bubba Sue è smisurata e Miley Cyrus ha colto l’occasione per darle un po’ di celebrità piazzandola addirittura insieme a lei in copertina. Ancora una volta non si smentisce, reginetta della provocazione e del trash, di certo non manca ironia. E nel caso in cui aveste dubbi in merito, verranno immediatamente chiariti facendo un giro sulla sua pagina Instagram.

Miley Cyrus

Photo Credits | Getty Images, Paper Magazine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>