Nek, un marito e un papà lontano dal gossip

di Redazione Commenta

L’uomo senza gossip. A dirla tutta, intorno a Nek non si sono mai consumate vicende scandalose, bugie, gelosie e scoop da prima pagina. Un uomo noioso? Ma no, diciamo pure fedele. E così, dopo vent’anni di vita passata tra canto e musica, Filippo Neviani ha deciso di festeggiare i suoi successi privati e pubblici con un nuovo album: 30 hits e tre inediti.

Ma non solo: si è regalato anche qualcosa di moltomoltomolto più improtante, ovvero una pupetta di appena due mesi. Ma andiamo con ordine.

Nel greatest hits non poteva mancare la canzone che ha scritto per la figlia, nata lo scorso 12 settembre:

Dal momento in cui è nata ho visto cambiare tutto intorno a me: ‘È con te’ descrive il colore della mia anima da quel momento, un colore acceso. Da 14 anni sono sposato con Patrizia e abbiamo dato alla luce da poco una figlia. Lei è la Laura ‘che c’è sempre’…. Vivo serenamente tra la mia casa di Sassuolo e Milano. C’è anche la figlia quindicenne di Patrizia, Martina, e il cane e il gatto femmine. Le donne sono la mia dolce condanna…

Una famiglia allargata che Nek ha difeso e sostenuto in ogni modo. Trasgressioni lungo il percorso? No, anche se avrebbe potuto concedersi libertà su libertà. E l’ha ammesso senza problemi.

Nonostante il mio lavoro, sono convinto che quando c’è l’amore tutto tiene. Dopo tanti ann, io e Patrizia cerchiamo ancora di sorprenderci a vicenda ogni giorno. Riscuoto ancora successo fra le fan: erano ragazzine, ora sono cresciute e sono più spudorate, ma va bene così. Quando sono in tour, ad esempio, ci sono donne che mi bussano in camerino e si offrono in tutti i modi, ma per me mia moglie è tutte le donne: soddisfa ogni mio desiderio.

Beh, queste sì che sono dichiarazioni d’amore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>