Nicki Minaj, non ama gli uomini che ostentano la propria ricchezza

di Benedetta Guerra Commenta

La rapper Nicki Minaj è poco attratta dagli uomini ricchi che ostentano la loro ricchezza, nel tentativo di comprare il suo affetto.

Nicki ammette che i potenziali pretendenti sono costantemente cosparsi di gioielli e mostrano i loro portafogli gonfi nel tentativo di impressionarla e ottenere il suo numero di telefono – ma Minaj non è interessato.

In una intervista alla rivista Cosmopolitan, la rapper ha detto:

Io gli rido in faccia … specialmente quando stanno cercando di mostrare il loro denaro o il loro orologio. Ho intorno a me milionari e atleti che ogni giorno che pensano, ‘Tutto quello che devo fare è entrare in una stanza con Nicki Minaj, ma non andranno via con il mio numero … Non è possibile fare questi trucchetti, sono una rapper. sono sempre 10 passi davanti a te.

Minaj è alla ricerca di un fidanzato con specifiche caratteristiche del viso … : “mi piacciono le labbra carnose. Non ho mai baciato una persona che non ha labbra carnose”.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>