La nonna di Lady Gaga ama la sua musica

di Redazione Commenta

Lady Gaga è una popstar di fama internazionale e i suoi dischi registrano numeri da record. Qualunque cosa faccia, diventa un tormentone, ma cosa ne pensa la sua famiglia? La nonna, Angelina Germanotta, ama la musica della nipote, che nell’arco di pochissimo tempo è riuscita a diventare una delle donne più potenti del mondo.

Nonna da parte di padre, Angelina Germanotta ha raccontato di ascoltare sempre la musica di sua nipote, Lady Gaga, ma non si preoccupa degli abiti sexy che indossa, perché ormai non riesce più a vedere. Al momento Gaga è conosciuta anche come una delle cantanti più provocatorie e talvolta trasgressive, per lanciare i suoi messaggi sceglie sempre le maniere forti, ovvero stupire pubblico e critica, solitamente partendo dagli abiti. Come dimenticare l’abito di carne ch e per diversi giorni ha fatto discutere? Ma Gaga è stata vista in tutti i modi, dall’abbigliamento da simil-monaca a quello tutto di nastro adesivo, che copriva solo le zone strategiche, senza dimenticare l’abito fatto di capelli. Ogni giorno con gli outfits, la cantante è stata in grado di lasciare tutti a bocca aperta, peccato che la nonna si sia persa lo spettacolo! Ma è proprio lei, tuttavia, a dichiarare che la nipote non è stata sempre così:

Indossa jeans e vestiti ordinari quando è con la sua famiglia.

Una Lady Gaga che andava addirittura a Messa, chi se la sarebbe immaginata? Eppure, spiega la nonna, è stata anche una studentessa modello, ma poi è arrivato il successo. Lady Gaga ha deciso che il corpo sarebbe stato parte fondamentale del successo e, come molte altre star, non è stata immune dai disordini alimentari. Adesso, però, non sarebbe in grado di mostrarsi in pubblico senza le sue vertiginose zeppe, vuole che i fan la vedano più alta di quanto non sia in realtà. Ma l’importante è che abbia sempre il sostegno della famiglia, quello della nonna è poi preziosissimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>