One Direction, Harry Styles: “Bisogna rimanere se stessi”

di Redazione 1

In questo periodo i One Direction sono all’apice del loro successo e sono tra i giovani gruppi più amati dalle teenagers. Negli ultimi giorni si è parlato molto di Harry Styles, che potrebbe essere la nuova fiamma di Taylor Swift, ma intanto il cantante ha rilasciato un’intervista in cui ha regalato diverse perle di saggezza.

Consapevole della sua fama, Harry sa anche che bisogna mantenere i piedi per terra e spiega a Now Magazine:

In una certa misura si deve pensare alle altre persone, ma bisogna anche prendersi cura di sé stessi. Se non si facesse così, si impazzirebbe perché non si può piacere a tutti.

A soli 18 anni, sembra proprio che il ragazzo abbia capito come gestire il suo successo. Nonostante milioni di fan che impazziscono per lui in giro per il mondo, sa che non deve perdersi di vista e anche che le critiche sono sempre dietro l’angolo… l’avranno istruito bene o questa saggezza è tutta farina del suo sacco?

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. sei un mito !!! , ma quanto sei carino…. sicuramente molto piu di tutti gli altri ragazzi del mondo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>