Paul McCartney scrive un libro di cucina vegetariana

di Elide Messineo Commenta

Paul McCartney ha chiesto ad alcuni amici di parlargli delle loro ricette vegetariane preferite per un nuovo libro di cucina. Tra gli amici in questioni troviamo Kevin Spacey e una famosissima vegetariana, Gwyneth Paltrow.

Paul McCartney, una vera e propria leggenda della musica, è vegetariano ormai da molto tempo ed ha deciso di partecipare alla realizzazione del libro Meat Free Monday Cookbook, per sensibilizzare soprattutto i giovani a non mangiare carne.Molte celebrità hanno partecipato con le loro particolari ricette, ce n’è per tutti i gusti ma sempre e solo vegetariane. Quella dell’ex Beatle è composta da tacos con fagioli rifritti, decisamente messicana, accompagnata da una super insalata.

Per chi avesse il timore di non trovare molte alternative alla carne, ci sono tantissime idee. In più il consiglio è d’aiuto anche per il portafogli, perché in tempi di crisi la carne è uno dei cibi più costosi. Basterà questa scusa per convincere la gente a mangiare solo vegetariano?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>