Paul McCartney in luna di miele ai Caraibi

di Elide Messineo Commenta

Paul McCartney è convolato a nozze per la terza volta con Nancy Shevell, e adesso è tempo di pensare al viaggio di nozze. La luna di miele per gli sposini si terrà ai Caraibi e alla faccia della rivalità tra Beatles e Rolling Stones, i due alloggeranno nella lussuosa villa di Mick Jagger.

Paul McCartney e la sua Nancy Shevell si trovano a Mustique, un’isola dei Caraibi particolarmente amata dai vip perché permette di rilassarsi nel massimo del rispetto della privacy. La coppia sarà nella lussuosa villa di Mick Jagger, proprio sulla spiaggia, in grado di fornire loro tutti i comfort immaginabili.

Vasca idromassaggio, un campo da tennis, piscina ed un personal trainer per gli sport acquatici. Saranno giorni di totale relax per gli sposi, che dopo il loro matrimonio tenutosi a Londra, hanno voluto ringraziare tutti i presenti:

Nancy e io vogliamo ringraziarvi tutti per gli splendidi auguri e messaggi che abbiamo ricevuto. Abbiamo trascorso una bellissima giornata con amici e parenti; è stata rilassante, divertente, emozionante, un vero piacere per noi due e chiunque vi abbia preso parte.

Una fonte rivela che l’isola di Mustique, dove gli sposi sono arrivati venerdì, è una meta che piace molto a Paul McCartney, che ci è già stato diverse volte:

Ama la privacy che l’isola ha da offrire e non c’è posto migliore per una luna di miele. Tutti lasciano che si godano questo momento insieme.

E Mustique è una meta anche per molte altre star del calibro di David Bowie, Kate Moss e Liam Gallagher, tutti assidui frequentatori del Basil’s Bar, il cui proprietario ha spiegato:

Non ho ancora visto Sir Paul ma è stato già qui in passato. Tutti vorrebbero vedere lui e Nancy e alzare i calici per la coppia felice. L’ultima volta che l’ho incontrato è stato a febbraio e sembravano così felici insieme.

Basil ha raccontato anche che gli piacerebbe che Paul McCartney cantasse almeno una canzone, chissà che il suo desiderio non si avveri.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>