Pete Doherty: Kate Moss ancora innamorata di lui?

di Elide Messineo Commenta

Pete Doherty ha raccontato che Kate Moss ancora lo chiama, quando si ubriaca la modella pensa ancora a lui. I due hanno vissuto due anni d’amore, una relazione piuttosto burrascosa, soprattutto per gli eccessi a cui erano abituati.

Pete Doherty è infatti più celebre per il suo amore verso l’eroina che per i brani che compone e Kate Moss non è da meno, anche se da quando ha sposato Jamie Hince ha cercato di dare un’immagine di sé un po’ più moderata. Tuttavia Doherty ha confessato che quando si ubriaca, la top model pensa ancora a lui e gli lascia messaggi in segreteria:

Si ubriaca e vuole parlare con me, ma non non mi sento di farlo. E comunque lei è sposata. Ho ascoltato un paio di volte i suoi messaggi in segreteria di quando si è ubriacata e mi ha cercato, ma è stata una sciocchezza. Lei è una donna felicemente sposata. Perchè vuole parlare con me? Forse è ancora innamorata di me? No, non lo è. Mi odia.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>