Ricky Martin descrive il carattere dei suoi bambini

di Redazione Commenta

Ricky Martin è papà di due splendidi gemellini nati da madre surrogata e ne parla sempre con molto orgoglio. I bimbi oggi hanno due anni e iniziano a mostrare il loro carattere e i loro gusti, anche se sono gemelli, ha spiegato il cantante, hanno caratteri completamente diversi.

Matteo e Valentino sono i figli gemelli che Ricky Martin ha tanto voluto, nonostante il loro legame sono molto diversi l’uno dall’altro. Il papà ha spiegato che Valentino è ossessionato dalla natura, ama esplorare il giardino:

Valentino è mister pace e amore. Ama i fiori e la natura. Se mai non dovessi vederlo e chiedermi dov’è, sarebbe sicuramente da qualche parte dietro ai cespugli, ricoperto di fango.

Ricky Martin lo ha definito “zen e nobile” mentre Matteo è tutto l’opposto, è il leader della situazione, dice al fratellino cosa deve o non deve fare, insomma, non medita affatto. I piccoli hanno cambiato la vita del cantante di Livin la vida loca, come non adorarli?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>