Ricky Martin: le donne ci provano ancora con lui

di Redazione Commenta

Ha annunciato di essere gay, ha un compagno e due figli, ma le donne non demordono. Ricky Martin, infatti, non riesce a capire perché nonostante tutto, le donne ci provino ancora con lui, ormai tutto il mondo sa della sua omosessualità, il cantante 39enne ha dichiarato “Ho un ragazzo e due figli, ma le donne cercano ancora di portarmi a letto”.

Questo non fa molto onore alle donne, che non si fanno scrupoli e forse ci provano un certo gusto nel cercare il flirt con Ricky Martin, magari nella speranza di fargli cambiare idea sul loro mondo. Il cantante ha raccontato:

Mi dicono cose molto belle, molto erotiche riguardo quello che vorrebbero fare con me, il ché è carino, ma io non sono interessato.

Donne, avete capito? Ricky Martin ha già scelto la sua strada e la donna non è contemplata nel suo letto e di certo le avances che il cantante riceve non faranno piacere al suo compagno, Carlos Gonzales Abella, che vive a Porto Rico, mentre Ricky vive a Miami con i due gemellini. Proprio lui ha spiegato che non si aspettava di innamorarsi all’improvviso di Carlos, quando si sono conosciuti pensava che il momento fosse poco propizio, invece adesso i due vivono la loro relazione alla luce del sole e senza intoppi, tutto procede a meraviglia:

Lui vive a Porto Rico, ma viene a Miami vari weekend. E’ un lavoratore indipendente, siamo fortunati che possa fare così, non passiamo mai più di dieci giorni lontani l’uno dall’altro.

Ricky Martin ci tiene a precisare che la cosa più importante per lui sono i suoi bambini e che loro apprezzano la presenza di Carlos Gonzales Abella e tutti si vogliono molto bene, sembra il quadretto familiare perfetto. Quindi le donne dovranno sforzarsi molto per far cambiare idea a Ricky, ma con tutta probabilità sarà davvero difficile che cambi strada!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>