Rihanna accompagna Chris Brown in tribunale, la stampa USA: “Vergogna”

di Redazione Commenta

Nel 2009 le foto di Rihanna con il volto tumefatto avevano fatto rapidamente il giro del mondo. La colpa di quelle immagini è di Chris Brown, che però oggi vive serenamente al fianco della cantante, la quale ha deciso di perdonarlo.

Secondo la stampa USA e non solo, il comportamento di Rihanna sarebbe vergognoso: la cantante di Diamonds ha deciso di accompagnare Chris Brown perfino in tribunale (foto), nell’ambito della causa che riguarda proprio lei e quello che è accaduto quattro anni fa.

Brown è stato accusato di non aver portato a compimento i lavori socialmente utili che gli erano stati assegnati, durante l’udienza Rihanna gli ha mandato anche un bacio. La star barbadiana aveva annunciato di aver perdonato Chris Brown durante l’intervista shock rilasciata a Oprah Winfrey, facendo indignare tantissime persone. Il comportamento di Rihanna è effettivamente incomprensibile, la vittima che supporta il suo carnefice, addirittura in tribunale, convinta che sia cambiato. Ma davvero un violento può cambiare?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>