Rihanna, addio Chris!

di Redazione 1

Dopo gli ultimi tristi eventi ormai ben noti, Rihanna sembra abbia deciso di chiudere per sempre la sua relazione con Chris Brown. In fondo come darle torto? A riferire la notizia è il News Of The World. La cantante in realtà voleva provare a ricostruire la storia con Brown, ma si dice abbia cambiato idea dopo aver discusso con la sua famiglia e con gli amici vicini dell’aggressione di cui è stata vittima. Una fonte ha infatti spiegato:

Pensava che Chris fosse l’amore della sua vita. Quando però i due hanno iniziato a mettere in discussione la loro relazione le cose sono cambiate. Lei comunque non può ancora credere che sia finita così.


E mentre il padre di lei spiega:

Rihanna ora sta bene. Sta ricevendo aiuto e conforto da entrambi le parti della famiglia. Penso che alla fine uscirà allo scoperto, rappresenterà le donne e diventerà un’eroina. Un giorno parlerà di quello che è successo. Mi ha scioccato molto il comportamento di Chris perché è una persona con molto talento. Si è dimostrato immaturo. Spero che abbia imparato la lezione e che questa cosa non capiti più ad altre donne.

… lui si dice pentito dell’accaduto:

Le parole non possono bastare per esprimere quanto sia dispiaciuto e rattristato su quanto è trapelato dai media. In questo momento mi stanno aiutando il mio pastore, mia madre e gli altri familiari e mi sto impegnando, con l’aiuto di Dio, ad essere una persona migliore. Molto di ciò che è stato riferito sui blog o segnalati nei media è sbagliato. Vorrei poter essere in grado di parlare di spiegare quello che è accaduto, e lo farò fino a quando le questioni giuridiche non saranno risolte. Quello che per ora posso dire è che tutto quello che avete letto sul mio conto è assolutamente falso.

Difficile credergli…

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>