Rihanna e la marijuana: “Non sono un modello da seguire”

di Elide Messineo Commenta

rihanna

Rihanna è una che riesce a sopportare bene, almeno apparentemente, il giudizio della gente e che nonostante tutto continua a fare di testa sua. La cantante ha risposto alle polemiche sollevate dopo la pubblicazione di una foto che la ritraeva con due canne in bocca.

Che Rihanna faccia uso di marijuana non è un mistero, ma in ogni caso la foto incriminata che la ritrae con due canne in bocca ha fatto subito il giro del mondo e ha fatto nascere una marea di polemiche che hanno portato la cantante a sfogarsi su Instagram, dichiarando di essere libera di agire e di non essere un modello per nessuno:

Nessuno è perfetto, voglio solo vivere la mia vita. Non so perchè ne siete tutti così sorpresi. Non ho mai preteso di essere un modello, ho già gli affari miei a cui pensare. Non ho mai voluto far pensare di essere perfetta.

Rihanna che si comporta da comune mortale e si lascia andare ad un piccolo sfogo. Ma è ancora troppo presto per sperare che il pubblico guardi verso Hollywood senza pensare che sia l’Olimpo…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>