Rihanna non si preoccupa di quel che pensano gli altri

di Redazione Commenta

Tra le riviste, le tv e il web, Rihanna su di sé ne avrà sentite dire di tutti i colori, eppure la cantante non si preoccupa del giudizio altrui e continua dritta per la sua strada, a compiere le scelte che più la soddisfano.

Di Rihanna ogni giorno si dice di tutto e di più: scandalosa, provocante, è sempre al centro dell’attenzione, un giorno per la turbolenta relazione con Chris Brown, un giorno perché fuma marijuana o si spoglia. Quello che lei ha da dire è:

Chi vuole vedere la sua f*****a vita spiattellata ogni giorno? Non è divertente. Oggi potrei mangiare una mela e a dieci persone potrebbe piacere o meno. Domani potrei girare un video e a cinque persone potrebbe piacere e ad altre cinque no. Ho imparato a vivere la mia vita con i paraocchi. Ad un certo punto è stato così brutto, è diventato un incubo per me, un posto spaventoso in cui stare.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>