Rihanna: ricoverata in Svezia e sospeso il tour a Malmo

di Benedetta Guerra Commenta

A Rihanna è stato ordinato dai medici per frenare il suo stile di vita da party. La cantante è stata costretta a tirarsi fuori da uno spettacolo a Malmo, in Svezia, lo scorso lunedì dopo essere stata ricoverata in ospedale a causa di un attacco di influenza. Il suo team medico è preoccupato per la star poiché, secondo loro, sta facendo uno stile di vita sregolato.

Una fonte ha detto al quotidiano The Sun:

Rihanna vuole sempre andare fuori a bere e vivere al massimo. Lei non ha tempi morti in cui può rilassarsi completamente. Trascorre la maggior parte del suo tempo in studio, sul palco o nei club. I medici sono preoccupati sta esagerando. Ha bisogno di prendere una pausa. Altrimenti sarà vulnerabile alle malattie sempre di più.

Rihanna, è stata immortalata con una flebo nel braccio, ed in seguito ha rilasciato una dichiarazione chiedendo scusa ai fan per la mancanza dello spettacolo.

Ha detto:

chiedo scusa a tutti, ero venuta per il mio show a Malmö. Ero così eccitata di fare una performance per tutti voi. Sarebbe stato un grande momento. Tanto meglio che essere malati di influenza, ugh. Sono molto deluso di non poter essere lì.

Il tour di Rihanna ‘Tour Loud’ ha ripreso il 01.11.11 a Stoccolma, Svezia.

Photo CRedits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>