Rihanna torna a provocare su Instagram

di Elide Messineo Commenta

Dopo sei mesi di assenza, Rihanna è tornata su Instagram in grande stile, recuperando in pochissimi scatti il tempo perduto.

US-MUSIC-GRAMMY AWARDS-ARRIVALS

L’account di Rihanna era stato censurato a causa delle foto troppo osé della cantante, che ama da sempre provocare i suoi fan pubblicando scatti privati. Dopo aver recuperato l’account tuttavia Rihanna ha preferito mantenere le distanze, fino ad ora. E’ infatti ritornata a pubblicare, tra le varie cose c’è anche una foto che mostra un disegno di lei insieme alla caricatura del logo di Instagram, che la tiene per mano e le manda un bacio.

Rihanna ha pubblicato anche foto a tema Halloween e adesso dovrà riprendersi il suo trono, visto che era attivissima e seguitissima. In molti fanno notare che il suo ritorno dopo sei mesi di silenzio assoluto non sembra casuale, perché a breve dovrà promuovere il suo nuovo album, in arrivo dopo un anno di pausa. Mossa di marketing? Sembra proprio di sì…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>