Rihanna, troppo volgare nel nuovo video?

di Federica Guarneri Commenta

In pochissime ore il nuovo video di Rihanna ha fatto il giro del web, proprio quando iniziavamo a sentire la mancanza della pop star, abituata a sfornare molto velocemente nuovi singoli, lei stupisce tutti con un nuovo, interessante, videoclip. Ma perché su Youtube compare la dicitura “explicit”? Scopriamolo insieme!

Pour It Up ricorda la performance di Miley Cyrus agli ultimi VMA, quella che ha sconvolto il mondo a causa del twerking selvaggio che ha fatto scatenare la giovanissima pop star. Oggi Rihanna esagera, proponendo un’immagine di se ancora più hot di quella che la piccola Miley sta esponendo in tv e sui magazine negli ultimi mesi. Lap dance, twerking, corpi bagnati, abiti succinti e atmosfera da boudoir. Nulla dovrebbe più sconvolgerci quando si tratta dell’eccentrica cantante, che negli ultimi anni ha più volte trasformato il suo aspetto e di conseguenza il personaggio da lei interpretato, eppure sul web, da due giorni, non si fa altro che parlare di Rihanna e di Pour It Up.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>